ORATORIO CUP
Ritorniamo dopo la sosta di Pasqua con la seconda giornata della manifestazione dell’Oratorio Cup la nostra Under 12 si è scontrata con la compagine del San Donato Valdellatorre.
La partita anche se il risultato di 7 a 2 per i nostri colori non è stata una passeggiata i nostri avversari specialmente nel primo e nel terzo tempo erano intraprendenti e hanno cercato in tutti i modi di limitare i danni ma i nostri piccoli atleti finalmente sono tornati ad essere quelli delle prime partite di campionato, hanno difatti dialogato tra loro creando molto e concretizzando anche parecchio e così sono due su due.
Vedremo se nel prosieguo almeno come gioco si continuerà in questo modo.
Sabato saremo impegnati a Grugliasco contro il La Salle Grugliasco alle ore 15.00 in vi a General Perotti 94 Grugliasco.
Mentre la under 14 giocherà in quel di Settimo contro lo Sporting San Giuseppe anche loro sono a punteggio pieno avendo sconfitto il Sant Ignazio per 2 a zero risultato ottenuto contro una squadra che non ha partecipato alla fase invernale che però ha dimostrato una notevole difesa e ha messo in difficoltà la nostra formazione risultata vincente del Campionato Invernale a pari merito con il Chieri.
TIMCUP
La squadra Pgs Sic Torino B ha finito l’esperienza con la TIM CUP con due vittorie e due sconfitte
Dt Beppe Garello
ORATORIO CUP
E' iniziata la manifestazione primaverile del calcio a 7 del CSI l’ORATORIO CUP e sia la under 12 che la under 14 partecipano.
La under 12 ha iniziato già la competizione sabato 12 marzo in casa contro lo Sporting S Giuseppe Settimo una partita tiratissima difatti lo dice il punteggio stesso di 5 a 4 con il risultato sempre in bilico ora per l’una ora per l’altra squadra alla fine i nostri con un grande impegno hanno portato a casa l’incontro.
Prossimo impegno è per il 2 aprile sempre in casa con la squadra del S.Donato VDT alle ore 14.30.
Invece la under 14 giocherà sabato prossimo contro il Santa Giulia ai campi della Colletta e riprenderà dopo Pasqua il 2 aprile alle ore 1600 contro il Sant Ignazio.
TIMCUP
Proseguono gli incontri della Tim Cup la squadra A ha perso per 8 a 4 contro il S.Bernardino mentre la squadra B ha perso per 5 a 4 contro il S Martino Orange per 5 a 4.
Invece la B domenica ha sconfitto a Coazze la formazione del Coazze 3 con un perentorio 3 a 0 senza storia la partita.
La B giocherà ancora venerdì 18 aprile alle ore 18.30 contro il Giovanni Paolo II a Borgaretto in via fratelli Cervi 8.
E da dire che la differenza di età 2002 al 2005 purtroppo falsa diversi incontri in quanto se la squadra avversaria è composta in prevalenza da ragazzi più grandi gli incontri non hanno storia quello che è successo alla A nell’incontro con S.Bernardino e Crocetta mentre la B per ora ha trovato squadre abbastanza pari età comunque nonostante tutto è una bella esperienza .
LA ASD PGS SIC TORINO AUGURA A TUTTI UNA SANTA E BUONA PASQUA
Dt Beppe Garello
CAMPIONATO UNDER 14 CALCIO A 7
La nostra under 14 ha vinto il campionato invernale under 14 calcio a 7 con un bilancio piu che positivo una sola sconfitta due pareggi e tutti gli altri incontri vinti peccato che quest’anno la vittoria non ha prosieguo a livello regionale comunque bravi ai nostri ragazzi allo staff e dirigenza nonché ai genitori che li hanno seguiti BRAVISSIMI ed ora sotto con la Oratorio Cup che inizierà tra breve.
CAMPIONATO UNDER 12 B CALCIO A7
Purtroppo la nostra Under 12 sta attraversando un periodaccio difatti dopo la vittoria a dicembre 2015 ha inanellato una serie di risultati negativi, difatti non è riuscita a fare un punto nelle ultime partite.
I nostri piccoli atleti sono in un momento no comunque noi crediamo sempre che possano risollevarsi e riprendersi nel migliore dei modi, in questo momento penso che l’esperienza della Tim Cup in cui le nostre formazioni sono state mischiate possa portare solo del bene il giocare con dei compagni e avversari più grandi farà sicuramente esperienza.
I calendari dell’Oratorio Cup si fanno l’8 marzo 2016.
FORZA RAGAZZI
TIM CUP
Il primo incontro la squadra PGS SIC TORINO A ha perso di misura contro la formazione della Crocetta per 2 a 1 martedì 16 febbraio.
Secondo incontro della squadra PGS SIC TORINO A e purtroppo seconda sconfitta contro il Go Grugliasco per 3 a 1 su campo della Certezza domenica 21 febbraio. In entrambe le partite la nostra squadra ha trovato delle formazioni prevalentemente con atleti del 2002-2003 e tesserati FGCI ma nonostante tutto in entrambi gli incontri è sempre passata in vantaggio e ha giocato sempre con molto impegno.
La squadra PGS SIC TORINO B mercoledì 24 febbraio ha atteso inutilmente la formazione del Coazze 5 che non si è presentata, prossimo impegno sempre in casa mercoledì 2 marzo con San Martino Rivoli mentre martedì 1 marzo la squadra A sarà impegnata sempre in casa con il San Bernardino.
Dt Beppe Garello
Editoriale del corrispondente della “GAZZETTA del CSI” per un giorno
CHIANALE Francesco.
Partita del 24-1-2016: Polisportiva San DONATO – ASD PGS SIC 5-1
1° TEMPO
Inizia la partita con continui ribaltamenti di fronte …. in difesa ottime chiusure di Davide e Michele …. sulla fascia destra Carlo si propone in svariate corse e in una di queste conclude segnando al 12° del primo tempo, scatta sulla fascia servito da Giuseppe tira e il portiere la para,torna sui piedi di Carlo che tira di nuovo stavolta con successo trafiggendo il portiere all'angolino alto.
Gli avversari rispondono attaccando e tirando in continuazione ed a otto secondi dalla fine del primo tempo segnano dopo una serie di rimpalli.
2° TEMPO
All'inizio del secondo tempo due fughe sulla fascia di Giuseppe si concludono contro gli avversari
Sprecando due clamorose occasioni non servendo Carlo libero al centro dell'area.
Dal possibile 3-1 per noi al 3-1 per il San DONATO grazie a due disattenzioni difensive clamorose una di posizionamento di Michele e l'altra di incomprensione tra Rafael e Aladin.
3° TEMPO
Nel terzo tempo poche occasioni da entrambe le parti ma un errore di Christian che lascia andare il suo avversario e un intervento errato di Rafael portano il risultato sul 5-1 per il SAN DONATO.
A parziale scusante le troppe assenze che ci hanno penalizzato sarei stato curioso di vedere come finiva con la squadra al completo.
Pagelle ASD PGS SIC
RAFAEL alterna ottimi interventi a disattenzioni spaventose
MICHELE meno preciso di altre volte, alcuni errori di posizionamento ci costano due gol
Ottima un’incursione sino all’area avversaria
CHRISTIAN sembra svagato, a volte in ritardo in marcatura
DAVIDE.F migliore in campo, rilanci chiusure e marcature ok
ALADIN preciso, ma una disattenzione grave ci costa il goal
GIUSEPPE a volte egoista, spreca 2 ottimi contropiedi non servendo uomo da solo in area, ma è una spina sul fianco della difesa avversaria
TOMMASO si impegna, ma ha difficoltà a contrastare e recuperare palla
CARLO ottima partita in attacco, ma ogni tanto si distrae, aspetta gli urli dagli spalti
SIMONE poco tempo per giudicare
EMANUEL poco tempo per giudicare
DAVIDE.D troppo irruente e molte volte gira a vuoto
ALLENATORE bravo e deciso, ma forse sono di parte.
ARBITRO preciso e attento
VOTO partita : 6.5
OTTAVA GIORNATA CALCIO A 7 UNDER 12 B CAMPIONATO INVERNALE
Una breve parentesi prima di parlare dell’incontro di domenica 20 dicembre ,sabato gli atleti genitori simpatizzanti e dirigenti della ASD PGS SIC Torino si sono ritrovati per un momento di festa per scambiarsi gli auguri di Natale ed in questa occasione con la generosità di tutti coloro che seguono la nostra società si sono raccolti i fondi necessari per l’acquisto del Defibrillatore che dal primo gennaio e obbligatorio su tutti i campi sportivi un Grande GRAZIE a tutti.
Domenica mattina tutti al Sant Ignazio incontro molto importante un successo ci farebbe guadagnare sicuramente una se non due posizioni in classifica.
Inizio in salita anche se dopo un quarto d’ora di occasioni sprecate dal nostro attacco sulla prima azione dei nostri avversari subivamo un gol; bella però la reazione che ci portava dopo qualche minuto con un uno due si ribaltava il risultato fine primo tempo due a uno per i nostri piccoli atleti.
Da quel momento la nostra squadra dimostrava tutta la sua voglia di vincere e segnando un gol per tempo e mangiandosi molte occasioni da gol portava in porto l’incontro per 4 a 1.
Un bel regalo di Natale per l’allenatore che all’inizio dell’incontro l’aveva chiesto ai suoi ragazzi e questi l’hanno accontentato disputando sicuramente una delle più belle partite di questo campionato.
Ci rivediamo il 16 gennaio 2015 alle ore 14.30 sul campo di casa con una squadra come al solito molto ben preparata il San Benedetto.
Buone feste a tutti dalla Under 12.
Commento del mister Beppe Garello
SPORTING SAN GIUSEPPE AZZURRA – PGS SIC TORINO 1 – 3 09/01/2016
Inizia bene il 2016 per i ragazzi dell’under 14 che espugnano per la prima volta della loro giovane storia calcistica il campo di Settimo contro i padroni di casa del San Giuseppe.
Primo tempo da incorniciare, portiere del PGS inoperoso e 0 a 2 sacrosanto con la nostra squadra padrona del campo e del gioco.
Nella ripresa qualche affanno di troppo permetteva ai padroni di casa di accorciare le distanze ma non di raggiungere il pareggio complice la troppa imprecisione sotto porta.
Nel terzo tempo un gol in apertura ristabiliva le distanze e grazie a due grandi interventi del nostro portiere la partita scivolava verso la vittoria finale.
Sabato prossimo con il Chieri Rosso la partita della verita’ per sapere se il PGS si giochera’ il torneo sino all’ultimo minuto.
ENRICO DIRIGENTE PGS
PGS SIC TORINO – DUOMO CHIERI ROSSO 7 – 2 TORINO 16/01/2016
Momenti indimenticabili quelli che sabato ci hanno dedicato i ragazzi dell’ under 14 sul campo di casa lanciando la squadra al comando della classifica e favorita per la vittoria finale.
La partita da dentro o fuori attesa e temuta per i precedenti incontri viaggiava sul filo dell’incertezza per tutto il primo tempo. L’equilibrio veniva rotto con un gol del PGS al 4 minuto difeso con ordine dalla squadra per tutta la frazione di goco.
Ad inizio secondo tempo tre minuti di fuoco rompevano l’equilibro del match con due gol in rapida successione che portavano il risultato sul tre a zero. Il Chieri Rosso trovava il gol solo a tempo scaduto.
La frazione finale vedeva ancora il PGS trovare la via del gol tre volte, e a nulla servivano gli attacchi avversari arginati senza affanno dalla difesa.
Una partita incredibile faceva cadere la ex capolista regalando un risultato che solo un anno fa sembrava impossibile facendo uscire la squadra tra il delirio dei tifosi. Adesso ci attendono 5 partite da disputare come una finale per non lasciare piu’ la vetta.
Enrico
Dirigente PGS
SETTIMA GIORNATA CALCIO A 7 UNDER 12 B
Sabato 5 dicembre partita con l’attuale capolista del nostro campionato San Martino Arancio di Rivoli che nelle cinque partite fin’ora disputate ha fatto il pieno di 15 punti ; battento via via tutti gli avversari con alcuni risultati di notevoli proporzioni come un 9 a 2.
I nostri avversari prendono quasi subito l’iniziativa contrastati però dai nostri atleti con una difesa molto attenta che però, dopo un quarto d’ora, regalava due gol ai nostri avversari per due disattenzioni, e così il primo tempo finiva sul due a zero per il San Martino.
Secondo tempo in cui si continuava sulla falsa riga del primo tempo con una difesa ancora più arcigna che non concedeva più nulla. Si cercava anzi di portare qualche insidia alla porta degli avversari, tutti i nostri ragazzi quando entravano in campo davano il massimo e il secondo finiva con lo stesso punteggio del primo tempo.
Nel terzo si cercava di portare altre insidie ma purtroppo su un contropiede nel momento in cui si stava facendo il massimo sforzo venivamo puniti dai nostri avversari con la terza rete.
Finiva così l’incontro, ma, da quello che si è visto in campo, la differenza di classifica non si è vista così palesemente e questo ci fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
Prossimo impegno prima della pausa natalizia sarà domenica 20 Dicembre 2015 alle ore 11 sul campo del A.S.D.Sant. Ignazio in via Monfalcone a Torino
Sabato 19 dicembre all’Istituto Sacro Cuore alle ore 15 “ AUGURI DI NATALE “ per tutti gli atleti genitori sostenitori della P.G.S.Sic Torino.
Commento del mister Beppe Garello
PGS SIC TORINO – POLISP. SANTA GIULIA 7- 2 CAMPIONATO RAGAZZI B 28/11/2015
Quattro su quattro. Un Novembre da protagonisti si chiude con la quarta vittoria consecutiva e primato in classifica. La partita di sabato, dominata dal primo minuto, ha visto l’intera rosa a disposizione dei mister Garello/Delaurentis gestire e controllare la partita distribuendo i gol sui tre tempi a disposizione.
Le prossime tre partite, di cui due in trasferta, ci faranno capire quale posizione potremmo avere alla fine del torneo. Sicuramente un applauso va a tutto lo staff tecnico ed ai giocatori per essere arrivati a giocarsi il campionato, traguardo che fino ad un anno fa sembrava impossibile.
SESTA GIORNATA CALCIO A 7 UNDER 12 B
E dopo il pareggio della settimana scorsa è arrivata la prima vittoria per i nostri piccoli calciatori che sabato 28 novembre sul campo amico hanno travolto con un 7 a 1 il San Donato Valdellatorre.
E dire che l’incontro dopo un buon avvio dei nostri atleti, è stato subito in salita. Il Valdellatorre si portava inaspettatamente in vantaggio con un gol molto fortunoso ma la nostra compagine, dopo aver subito il colpo e per altri cinque minuti non riusciva a reagire ma poi, in una azione di buona fattura, trovava il pareggio.
Dall’inizio del secondo tempo e nel terzo non c’è stata storia salvo una traversa dei nostri avversari il resto è stato solo PGS SIC che ha regolato l’incontro con altre sei reti. Grande era la gioia dei nostri giocatori e accompagnatori alla fine dell’incontro.
Sabato 5 siamo fermi per la Festa dell’Immacolata si riprende sabato 12 dicembre in casa alle ore 14.30 contro la formazione del San Martino Nero di Rivoli.
Commento del Mister Beppe Garello
QUINTA GIORNATA CALCIO A 7 UNDER 12 B
Finalmente è arrivato il primo punto in classifica in un campo generalmente non favorevole alle nostre compagini all’ ALLOTREB ossia in Bertolla, ma andiamo con ordine.
Partenza ottima della nostra squadra che si porta in vantaggio dopo una decina di minuti e raddoppia dopo che i nostri avversari colpivano una traversa, finale del primo tempo due a zero stesso identico risultato dell’incontro della passata stagione.
Nel secondo tempo i nostri avversari grazie anche ad un generoso calcio di punizione assegnato da posizione più che favorevole dimezzavano il distacco e dopo un solito nostro palo che non manca mai in ogni incontro segnavano la seconda rete. Nel prosieguo dell’incontro i nostri piccoli calciatori segnavano due volte portando l’incontro sul 4 a 2. Purtroppo un nostro errore difensivo permetteva ai nostri avversari di segnare la terza rete e ad una manciata di secondi dalla fine subivamo il pareggio. Rispetto all’incontro dell’anno scorso, perso per sei a quattro, quest’anno abbiamo raggiunto un buon pareggio ma sicuramente per il gioco svolto meritavamo sicuramente di più ma va bene così abbiamo, anche noi nel nostro piccolo come si dice, mosso la classifica.
Sabato sesta giornata ore 14.30 i nostri ragazzi incontreranno la formazione del San Donato Valdellatorre in casa sul campo del Sacro Cuore Torino venite a fare tifo.
Commento del Mister Beppe Garello
GO GRUGLIASCO – PGS SIC TORINO 1- 3 CAMPIONATO RAGAZZI B UNDER 14 - 21/11/2015
Nel vento gelido che sferzava il campo la squadra ha portato a casa 3 punti difficili contro un avversario che ha fornito una prova eccellente difendendosi con ordine e precisione.
Partita combattuta pallone su pallone, dove la squadra e’ stata brava a sfruttare i pochi spazi lasciati dalla squadra avversaria. Un gol per tempo e risultato in bilico sino alla fine ( il gol della sicurezza arrivava solo alla fine del terzo tempo ) permettono alla PGS SIC di proseguire la corsa in vetta alla classifica. Una prova di maturità del gruppo che non si è perso d’animo neanche nei momenti sfavorevoli come dopo il gol del pareggio o il discutibile annullamento del gol su punizione.
Un applauso ai nostri avversari per la prova, ma sabato la PGS SIC ha dimostrato che quest’anno ha qualcosa in piu’. Alla prossima.
Enrico under 14
PGS SIC TORINO – SAN GIUSEPPE BIANCA 8 – 4 14/11/2015 under 14 RAGAZZI B
Chi non era presente ieri al campo puo’ pensare vedendo il risultato ad una partita combattuta. Niente di piu’ sbagliato. Dopo 14 minuti il risultato era gia’ di 5 a 0 per il PGS SIC e partita in ghiaccio. Parate e errori sotto porta facevano si che il risultato non fosse ancora piu’ importante nei numeri.
La partita nei due tempi successivi diventava per i nostri un buon allenamento, permettendo ai mister, di poter far ruotare l’intera rosa a disposizione provando schemi e giocatori nei diversi ruoli.
Un sussulto nei minuti finali di recupero scuoteva il match, dove a risultato ampliamente conseguito 7 a 2 ,la squadra decideva di andare negli spogliatoi con la testa prima del triplice fischio, permettendo alla squdra avversaria di segnare due reti ravvicinate. A quel punto un’azione caparbia del nostro capitano rimetteva subito le cose in chiaro.
Alla quarta giornata di campionato ormai non possiamo piu’ nasconderci, siamo tra le pretendenti al successo finale. Oltre ai risultati possiamo confidare nella crescita del gruppo sia a livello singolo che di gioco collettivo che gia’ a tratti si e’ dimostrato di ottimo livello. Avanti cosi.
Enrico dirigente under 14
CALCIO A 7 UNDER 12 B
Oggi 11 novembre recupero tra i nostri ragazzi e la squadra REAL 9.0.9 ROSSA l’incontro si è svolto in notturna e purtroppo abbiamo perso per 4 a 1, ma andiamo con ordine.
Primo tempo da dimenticare infatti si è concluso due a zero per i nostri avversari, diversa la storia del secondo tempo nel quale si è dimezzato il distacco con una buona azione, e si è continuato nello stesso modo sino al quinto del terzo tempo dove un malaugurato tocco di mano veniva punito con un calcio di rigore, ovviamente trasformato.
Nonostante tutto abbiamo ancora cercato di realizzare giocando discretamente però su un ultimo attacco avversario abbiamo preso la quarta rete.
Prossimo impegno ancora in serale mercoledì 18 novembre sempre sul nostro campo alle ore 18.00
Commento allenatore Giuseppe Garello
DUOMO CJHIERI ROSSO – PGS SIC TORINO UNDER 14 RISULTATO 4 – 4
EROICI, GRANITICI, LE PAROLE NON BASTANO PER DESCRIVERE IL RISULTATO CHE SABATO 31 OTTOBRE I NOSTRI RAGAZZI HANNO OTTENUTO SUL DIFFICILE CAMPO DEL CHIERI, UNA DELLE SQUADRE UNDER 14 PIU’ FORTI DEL CAMPIONATO.
GUIDATI DAL MISTER DIEGO I NOSTRI RAGAZZI HANNO SAPUTO RIBATTERE COLPO SU COLPO NON MOLLANDO UN CENTRIMETRO DI CAMPO.
LA PARTENZA E’ STATA SUBITO IN SALITA 1- 0 PER IL CHIERI AL PRIMO MINUTO. CHI ERA PRESENTE AL CAMPO HA PENSATO CHE SI SAREBBE RIPETUTA LA BATOSTA DEGLI ULTIMI DUE ANNI DOPO QUEST’INIZIO.
NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO! I RAGAZZI NON HANNO FATTO UNA PIEGA E CON UNA DIFESA ATTENTA E CON UN GIOCO SPUMEGGIANTE NON SOLO HANNO PAREGGIATO, MA SI SONO PRESENTATI AL TERZO TEMPO IN VANTAGGIO 4 A 3.
IL CHIERI HA DOVUTO SCHIERARE TUTTO IL SUO PONTENZIALE PER ARRIVARE AL PAREGGIO E A NULLA SONO SERVITI GLI ATTACCHI DEL TERZO TEMPO DOVE I NOSTRI SONO RIMASTI COMPATTI E PERICOLOSI FINENDO ALL’ATTACCO LA PARTITA.
COMPLIMENTI AL MISTER GARELLO DIEGO CHE HA SAPUTO METTERE IN CAMPO LA SQUADRA IN MANIERA PERFETTA, CAMBI COMPRESI, E COMPLIMENTI HAI RAGAZZI CHE IERI HANNO SCRITTO UNA PAGINA DI STORIA DELLA SQUADRA.
CONCLUDENDO 2 PARTITE DI CAMPIONATO CONTRO LE PRESUNTE PRETENDENTI ALLA VITTORIA 4 PUNTI, SOGNARE E’ LECITO, A PATTO CHE SI CONTINUI A GIOCARE COME IERI.
ALLA PROSSIMA PARTITA
31 OTTOBRE 2015
UNDER 12 B
Sabato 31 ottobre primo impegno casalingo per la nostra under 12 contro il Real 909 giallo.
Esordio di due nuovi acquisti e purtroppo assenze di rilievo, l’incontro comunque nonostante tutto e rimasto equilibrato per i primi due tempi che si sono conclusi sul 2 a 1 per i nostri avversari.
Nel terzo tempo, ci sono stati cinque minuti disastrosi che hanno fatto sì che i nostri avversari andavano a segno altre tre volte, così che l’incontro è terminato 5 a 1 per i nostri avversari.
Prossimo incontro contro un'altra Real 909 ma rosso , il giorno 11 novembre alle ore 18.00 e sabato 14 novembre alle ore 14.30 entrambi gli incontri al campo del Sacro Cuore via S .M .Mazzarello 102 .
Commento dell’allenatore Giuseppe Garello
UNDER 14 ( Ragazzi B )
La seconda giornata del campionato under 14 ha visto sfidarsi il Duomo Chieri Rosso contro il PGS SIC Torino. I padroni di casa, indiscussi dominatori degli ultimi campionati, partono forte trovando il gol dopo pochissimi minuti. La reazione dei giocatori del Sic non si fa attendere, infatti i ragazzi schiacciano la compagine Chierese dentro la propria metà campo riuscendo a raggiungere, ad inizio secondo tempo, un meritatissimo pareggio.
Da lì in poi un susseguirsi di emozioni e gol, i chieresi infatti nel corso del secondo tempo si riportano in vantaggio, recuperati poco dopo dagli ospiti. Il terzo tempo si apre con un rigore a favore del Sic realizzato senza affanni. Il Duomo si riversa in avanti impegnando più volte il nostro portiere ed a dieci minuti dalla fine trova il pareggio, pareggio che dura pochissimo, i nostri ragazzi rimettono la freccia e segnano il gol del 4 a 3. Ad otto minuti dal termine il Chieri trova il pareggio e da lì in poi il risultato non cambia più.
Un altro punto guadagnato dai nostri giocatori che salgono così a quota 4 punti.
Prossimi impegni della Under 14 sabato 7/11 in via Germonio parrocchia NSSC ore 15 con Asd atletico Nssc, sabato 14/11 al Sacro Cuore a seguire l’incontro della Under12 alle ore 16 con Sporting S Giuseppe bianca.
Commento dell’allenatore Diego Garello
Calcio
TORINO, 24-10-2015
CALCIO A 7 UNDER 12 B
E finalmente iniziato il campionato dei nostri piccoli atleti anni 2005 2007 hanno disputato il primo incontro del campionato CSI 2015-2016 sul campo del Beato Bernardo a Moncalieri.
I nostri incontri si disputano in 3 tempi da 20 minuti, e l’incontro è stato molto equilibrato e alla fine del secondo tempo perdevamo di misura 1 a 0.
Nel terzo tempo dopo aver subito il secondo gol e subito dopo dimezzato il divario con una bella azione colpivamo una clamorosa traversa e sulla azione di rimessa subivamo la terza segnatura , purtroppo negli ultimi dieci minuti nonostante la nostra costante pressione il risultato non è cambiato positiva comunque la prestazione.
Sabato 31/10 esordio casalingo alle ore 14.30 contro Real 909 giallo.
CALCIO A 7 UNDER 14 RAGAZZI B
Ottimo esordio della under 14 che si è imposta contro il S Giuseppe Settimo azzurra per 4 a 2, dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0 c’è stata la reazione del Settimo che si è portato sul pari, quindi i nostri ragazzi hanno ripreso in mano l’incontro segnando altri 2 gol.
Questi atleti sono del 2003-2004 ,anche loro sabato prossimo saranno impegnati nella seconda di campionato contro il Duomo Chieri rosso all’Oratorio San Carlo di Chieri alle 1400.