FESTA DEI 40 ANNI
IL PRESIDENTE TASCA ADRIANA
Ho voluto aprire l'articolo proprio con la foto di colei che da moltissimo tempo tiene in vita lo spirito di questa società, Adriana. Una persona buona e semplice, lavoratrice e naturale, una persona che con il suo dare è riuscita, in mezzo a mille difficoltà e tenere viva la fiammella della gioia e della speranza in tutti noi, coinvolgendoci e rendendoci partecipi del mondo "PGS SIC". Quindi per prima a lei vanno gli auguri per altri 40 anni di vita insieme alla PGS perchè si possa, insieme, continuare a lavorare ed a costruire qualcosa con i giovani attraverso lo sport.
Adesso un pò di cronaca.
Ieri alle 15.30 si è svolta la celebrazione di questa festa dedicata ai 40 anni della società PGS SIC TORINO, una festa fortemente voluta ed organizzata da Adriana con la collaborazione di varie persone, e grazie a tutti loro la festa ha avuto il successo sperato e voluto.
Le persone si sono ritrovate e riviste dopo anni, ma lo spirito e gli occhi festanti della gente e degli amici che si rivedevano è stato il regalo più bello ed emozionante della mini giornata passata insieme. I volti dei bambini sorridenti, le voci delle suore che per anni sono state al fianco di questi ragazzi correndo con loro nei cortili, i sorrisi di tutti, tutte queste cose sono state il più bel regalo per la nostra società.
Un grazie sincero va da parte dello scrivente a tutti voi ADRIANA BEPPE SIMONETTA ENRICO DANIELE, e scusate se mi dimentico qualcuno( anche perchè non so tutti i nomi), per avere reso questo anniversario una festa di gioia.
Ci rivedremo l'anno prossimo con altri articoli e per ora BUON NATALE E FELICE INIZIO DEL 2015
Il vostro giornalista per un giorno ( o almeno per un giorno alla volta).