Gara 3 : 76 a 57 si aprono le porte della finalissima!

22.05.2013 10:00

La storia insegna che i grandi uomini fanno grandi imprese e questo è quello che è successo nelle due ultime settimane con la nostra amatissima squadra del SIC. L'impresa può sembrare non importante, invece secondo me, di impresa si deve parlare. Non tutte le squadre, dopo aver subito una sconfitta in casa, giocando male, e non riuscendo mai e ribadisco mai , ad essere pericolosa, si sa riprendere fino al punto da andare a casa del Saturnio, e vincere imponendo il proprio gioco e poi tornare alla Padovani ed annichilire con il gioco e la voglia i malcapitati saturnini, sotto, come punteggio, anche di 27 punti.

Il capitano (Saglia n.d.r.) non sarà parte della finale, in quanto impegni di lavoro lo porteranno lontano sabato 1 giugno (data della finale), ma aveva fatto una promessa, aiutare la squadra a conquistare la finale, e ieri, con 17 punti segnati (miglior marcatore della partita), ha mantenuto la promessa. Grazie Capitano, lotteremo anche per te!

Il coach, intervistato a fine gara ha rilasciato questa dichiarazione: " E' stata una serie molto strana, dopo gara 1.persa in casa in malo modo, ero ancora più convinto che la squadra del Saturnio non poteva essere quella che ci avrebbe fermato sulla strada della finale, ed i fatti mi hanno dato ragione. La cosa che più mi dispiace è il fatto che sabato 1 giugno dovremo fare a meno del nostro capitano Paolo Saglia e del nostro Freccia,ma sono sicuro che il resto della squadra lotterà anche per loro e per conquistare il titolo."

I Tabellini : CUELLAR 16, SAGLIA 17, LANZONE 12, PAVIA 2, FALCONE 11, FRECCIA 4, PILU 5, BRONTOLADI 4.