IL SIC VINCE ANCORA
Ancora una volta una partita ed una vittoria, il Sic non sembra volersi fermare davanti a niente ed a nessuno. Il Conte Verde viene al Palapadovani e cede per 105 a 25. Il risultato dice tutto di una partita senza storia e con poco da commentare.
L'unica nota ci arriva da Lanzone, membro della squadra impegnato in incarico di ricerca talenti in Thailandia, lo abbaimo raggiunto tramite collegamento a teefono satellitare.
D:" Buongiorno Lanzone tutto bene? Come va da quelle parti e che ci dice di questa vittoria dei suoi compagni?".
R:" Buongiorno a tutti, qui tutto ok, spero di essere utile e portare qualcuno di valido, ho ancora alcuni giorni e poi vedremo. Per quanto riguarda la partita non c'è molto da dire, ho avuto la possibilità di seguire i miei compagni tramite il collegamento satellitare dall'Italia e li ho visti come sempre concentrati per la vittoria. Nonostante due assenze importanti quali la mia e quella del nostro coach Gambacurta, devo dire che si sono comportati bene e il vice coach Povero li ha guidati bene. Complimenti a tutti loro."
D:"E' vero una nota di cronaca è il fatto dell'assenza di coach Gambacurta impegnato in seminari di approfondimento per tecniche cestistiche che solo i migliori sono invitati a frequentare, quindi un ulteriore vanto per voi essere guidati da un così grande personaggio."
R:"Certo per noi è sempre un onore avere come guida il nostro coach, e verificare che anche lui è contento di guidarci ci da carica e autostima al massimo.:"
Bene, chiudiamo il collegamento con la Thailandi e ringraziamo Lanzone per essere stato con noi.
Vi lascio come sempre ai tabellini della partita e mi auguro di rivedervi tutti il 20 dicembre per la festa dei 40 anni della società.
TABELLINI. CUELLAR 8 SAGLIA 22 MARTINO 6 TAPPA 8 MAZZARINI 2 CASSONE 6 CAPRA 8 TORTA 7 CECCHET 16 LISO 15 POVERO 7