Inizio vincente.

27.02.2013 11:39

E' iniziata la seconda fase e, anche se con un pò di pericolo , è arrivata la prima vittoria per 63 a 61 con tro il CRAL.

Visto così, il risultato può portare a pensare ad una partita combattutissima per 40 minuti, ed invece la realtà dei fatti è ben altra cosa.

Primi due quarti in scioltezza per il Sic che chiude con un vantaggio di 14 lunghezze sugli avversari....tutti a casa??? NOOOOOO

Inizia il terzo quarto ed il coach decide di mandare in campo il quintetto delle meraviglie.

Inizia così la rimonta del Cral che si porta in 5 minuti dal meno 14 al meno 2. Qui il coach richiama tutti e cinque i "gladiatori " in panca ed inserisce il quintetto delle meraviglie: FALCONE, SAGLIA, LANZONE, CUELLAR, STELO.  Ben fatto.... dal meno 2 si passa al più 3 per il CRAL.

Comunque non voglio farla più lunga del dovuto. Alla fine punto a punto tutto il quarto periodo fino a cinque secondi dalla fine....61 pari.

Falcone in attacco spara da tre e la palla si infrange sul ferro, rimbalzo non si capisce bene di chi, la palla arriva nelle mani della Fagiana Lanzone che , dall'angolo tira mirando al canestro e facendo passare la palla INTENZIONALMENTE da sopra il tabellone, e, facendola insaccare per il più 2 finale a favore del SIC.

Marcatori: CUELLAR 0, SAGLIA 12, LANZONE 5, CARBONI 5, PAVIA 3, FALCONE 23, STELO 2, TIA 6, PILU 3, BRONTOLADI 4.