I Police oppongono resistenza.

11.02.2016 00:51

Buonasera cari amici, stasera dobbiamo proprio dire che una cosa così non l'avevamo mai vista. La squadra dei Police Sport, fatta interamente da  ragazzi delle forze dell'ordine, tengono un attegiamento pazzesco di fronte ai nostri ragazzi, con espulsioni, occhi gonfi, labbra rotte e sanguinanti.

Sembra il bollettino di una battaglia, invece è solamente una partita di basket. Ma andiamo con ordine.

Si sapeva dall'inizio che la squadra dei "polizziotti" sarebbe stata ostica e dura da affrontare, peraltro sul loro campo all'interno della caserma, ma sicuramente mai ci saremmo aspettati tante botte tutte in un unica gara di pallacanestro.

Dobbiamo anche dire che i nostri ragazzi hanno la lingua più lunga delle mani e, se usassero meno fiato per protestare e più fiato per correre, a volte le cose andrebbero in odo diverso.

I primi due quarti risaltano per il non gioco delle due formazioni e per le due espulsioni, una per parte, a meno di 2 secondi dalla fine del secondo quarto.

Terzo e quarto periodo che passano meglio, con le due formazioni che cercano di proporre maggior gioco e che a volte ci riescono pure.

Alla fine Jesus con occhio gonfio, Tappa con labbro spaccato e canotta insanguinata, vari giocatori con acciacchi vari, ma cosa più importante POLICE 45 SIC 55.

Tabellini  16-11   7-13   12-15   10-16   finale 45 a 55 

CUELLAR    23    SAGLIA    11    MARTINO    2    TAPPA    5    FORNARA    3    STELO    0    TORTA    2    LISO    9    TAROCCO    0