Prima partita, prima vittoria.

26.10.2012 15:45

La prima partita della PGS SIC Torino si chiude a Vinovo con la vittoria sulla formazione locale per 57 a 48.

Commento: partita a lunghi tratti brutta e per alcuni momenti...bruttissima.

Giocatori :

Jesus 5 punti ,contributo minimo per la partita. Decide ad un certo punto che si è fatto tardi, e quindi decide di cambiarsi...STANCO.

Il Capitano : 3 bombe per il nostro capitano che con altri 2 punti porta ad 11 il suo bottino totale in partita. CECCHINO.

La Fagiana : 9 punti e tanta corsa ma anche errori clamorosi da sotto. PRESENTE.

Pavia : entra, corre, passa, tira...2 punti. Fra un pò giocherà anche a basket. Ma negli spalti c'era qualcuno a guardarlo? OSSERVATO.

Falcone: 19 punti, 2 bombe, tanto gioco e tanta corsa. Un giorno smetterà di correre e ci porterà qualcuno di più giovane a correre al posto suo, per ora corre lui. OVUNQUE.

Ru...Meno : 2 punti, non si allena ma costruisce molto...noooo, non il gioco sta costruendo un supermercato. INDAFFARATO.

Freccia : entra , gioca, tira, corre, passa. Tutto bene ma se il coach continua a farlo giocare così poco fra un pò va da Adriana a lamentarsi. GIOCATORE.

Brontoladi : che dire, 6 punti per il suo contributo alla vittoria. Prende molte volte il ferro ma migliorerà...SPERANZA.

Fabbro Fabri: 1 punto e 5 falli, come inizio non c'è male, cartella chiunque passi per la sua strada. DURO.

Pilu : la sua prima partita si chiude con 2 punti, entrambi su tiri liberi. Era l'esordio e nessuno si aspettava sfracelli....CHIRURGICO.

 

Ci vediamo martedì alla Padovani per la seconda partita del SIC.ore 20.15.