Seconda partita e vittoria del Sic

01.11.2012 15:14

Va in scena l'esordio stagionale della squadra sul campo amico della palestra Padovani.

Di fronte una squadra giovane e tosta, new entry nel panorama UISP gli Eagles CO.PRO.MA: con in panchina una vecchia conoscenza del coach, Marco Bertrando, in quanto quest'ultimo , allievo di basket del coach all'epoca del sodalizio affettivo di Gambacurta con il Reba Basket.

Gara combattuta anche se il SIC tiene sempre sotto ed a debita distanza i rivali infliggendo con chirurgica matematica, nei primi due quarti di gioco, sempre 21 punti, manco lo avessero deciso prima.

Quindi si va al riposo con il punteggio di 42 a 20.

Ripresa dove il SIC ricomincia a macinare gioco e, manco a dirlo, infligge nuovamente 21 punti nel terzo quarto agli avversari. Ultimo periodo con le squadre stanche e con i cambi che prendono decisamente la mano dei due coach facendo in modo che il quarto periodo finisca con un piccolissimo 9 pari.

Finale dalla Padovani SIC batte EAGLES 72 a 50. Continua.......

I Giocatori:

Cuellar: decisamente più in palla, gioca (ah,ah), tira(ah,ah,ah), difende (ah,ah,ah,ah,ah,ah) basta che altrimenti piango...comunque 17 punti alla causa.GIUSTO.

Il capitano : solo 5 punti per il nostro trascinatore in questa gara, inizia a segnare da tre solo dopo che il coach gli ricorda che prendere ferro e retina non danno punti.....SVAGATO.

Pavia: stavolta gioca, corre, segna....5 punti. La prossima volta dice che arriva puntuale anche perchè altrimenti altro che nel terzo quarto giocare a casa devi rientrare.RITARDATARIO.

Falcone: manda il cugino ed il coach lo fa giocare di meno tenendolo tutto il terzo quarto in panchina, segna 11 punti ma , dato da non sottovalutare, 0 punti il primo quarto. FRATELLO.

Stelo : meno stanco e più presente, lascia sul campo 2 punti soltanto ma si sbatte come al solito.UTILE.

Torta: cosa poter dire del grande ritorno dell'unico, inimitabile, grandioso, HARLEMGLOBSIC.Rientra in palestra e chiede subito di poter fare la doccia ( troppo umile, sa di dover far giocare chi si allena continuamente), poi, chiamato dal coach, non si tira indietro, entra in partita e subito lascia il segno( oppure era un altro, non ricordo), comunque 4 punti per non sembrare troppo forte e concedere qualcosa anche ai suoi compagni. BARBUTO.

Pilu : infastidito dalle voci di mercato dopo la prima gara stavolta prova a mandare un sosia un pochino più forte, visto che lui era impegnato in una serata a Forte dei Marmi con Briatore. 18 punti, tanta tenacia, se la prossima volta viene direttamente in persona che combinerà?.... URLATORE.

Brontoladi : criticato sul forum di codesto sito dopo la prima prova, tira fuori il meglio di se. Corre e salta, tira e passa, difende e contrattacca, insomma...6 punti come la prima volta. UGUALE.

Tarocco :prima partita 1 punto, seconda partita 2 punti, speriamo di fare tante partite così segna sempre più: MATEMATICO.

 

Un arrivederci al prossimo commento.