TRE SU TRE

17.02.2016 13:03

Buongiorno a tutti, un caro saluto vi giunge oggi dopo la terza vittoria dei nostri ragazzi ieri sera sul proprio campo, contro il Pino Torinese.

Una vittoria arrivata con sudore e sacrificio, visto che il punteggio è stato in bilico fino quasi a fine gara.
Il Pino tiene botta tutta la gara e lo dimostrano il primo ed il terzo periodo vinto proprio dai ragazzi in trasferta. La nostra compagine non molla l'osso ed alla fine porta a casa la vittoria, che poi è l'unica cosa che conta.
La partita si è svolta in quasi totale tranquillità, con azioni ripetute da entrambe le parti e varie giocate a beneficio dello spettatore presente per la gara.
Non possiamo segnalare nulla di aprticolare perchè nulla di particolare è successo. Vi diamo solo conto delle dichiarazioni a fine gara del coach Gambacurta sempre disponibile  a fare due chiacchere con noi.
D: "Coach, buonasera, cosa ci può dire dopo la terza vittoria consecutiva nel girone che porta ai play-off."
R: "Buonasera a tutti, non voglio essere quello che butta acqua sul fuoco ma non voglio che i ragazzi e tantomeno tutti voi vi illudiate che i risultati arrivino sempre così facilmente. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando affinchè anche quest'anno la squadra possa arrivare a giocarsela fino alla fine. Questo diventa sempre più difficile anche pensando al fatto che altri come Cral, Lombardi, Sportincontro A, per non parlare dei soliti noti New Moncalieri, Sportincontro C ed altri, si sono ulteriormente rinforzati. Noi stiamo lottando e lotteremo fino ala fine per arrivare più in là possibile, ma non vogliamo fare voli pindarici e quindi dico a tutti di guardare sempre e solo alla prossima gara, perchè, come dico sempre io, se vuoi arrivare a vincere devi batterle TUTTE. Una alla volta."
 
Tabellini 13-15   20-7   18-21   25-15   finale SIC - PINO 76 - 58
 
CUELLAR    15    SAGLIA    23    MARTINO    6    LANZONE    6    TAPPA    4    STELO    2    CAPRA    0    TORTA    9    CRUZ    9    TAROCCO    2