Un altra partita, un altra vittoria!!!

02.03.2016 00:27

Buonasera cari amici, siamo qui per commentare una vittoria sofferta ma fortemente voluta.

Questa vittoria porta a galla sicuramente gli aspetti bui della nostra squadra, ma anche una voglia mai sopita di ripetere le vittorie degli scorsi anni.

Per tornare alla partita dobbiamo dire che nel secondo e nel terzo periodo i ragazzi non sono riusciti a tirare fuori azioni degne di nota, ed il punteggio dei due quarti lo denota bbastanza nitidamente, ma il quarto periodo ha dimostrato come la voglia, la grinta, l'unione del gruppo, possano andare oltre a quelle lacune che si presentano durante le partite e dovute sicuramente ed unicamente alla mancanza di allenamenti insieme.

Ebbene si! Ancora una volta siamo qui a sottolineare la pochezza di allenamenti fatti quest'anno insieme. Speriamo che dopo aver rischiato di perdere i ragazzi possano veramente sentire la necessità di volere tornare ad allenarsi per raggiungere quel traguardo di cui nessuno parla ma che tutti hanno in mente.

Sentiamo brevemente coach Gambacurta a fine gara.

D:"Coach buonasera, come possiamo commentare questa vittoria?"

R:"Buonasera a tutti. Per prima cosa ci tengo a sottolineare la grinta e la voglia messa in campo dalla squadra, ma anche la scarsa vena degli arbitri di questa sera. Mai ho parlato degli arbitri, specialmente dopo una vittoria, ma questa sera sono veramente incazz....... Non mi aspetto arbitri di serie A, ma mi aspetto sempre arbitri che abbiano voglia di correre e divertirsi come i ragazzi in campo. Quando vedo atteggiamenti come quelli di stasera mi viene veramente voglia di prenderli a calci.Per tornare alla partita devo dire che ad un certo punto ho visto lo scoraggiamento negli occhi di alcuni elementi(eravamo meno 10), ed allora mi sono veramente incavolato. Ho detto mille volte che possiamo vincere o perdere, ma sempre lottando e ieri ad un certo punto, non stavamo più lottando per quello ho urlato. Evidentemente qualcosa si è mosso nella testa dei ragazzi ed abbiamo giocato un quarto periodo veramente con le palle, ed il 24 a 9 di parziale lo dimostra."

Bene con queste parole dure ma sincere del coach vi lasciamo ai tabellini della gara.

SIC - WEBWGG  74 - 68  20 - 17    14 - 22    16 - 20    24 - 9

CUELLAR   14    SAGLIA   18    MARTINO   0    LANZONE   10    TAPPA   4    CASSONE   0    STELO   2    CRUZ   14    LISO   13    TAROCCO   0    BATTAGLIA N.E,